Punto vendita Principina a Mare

Piazzale del Tirreno 39

Aperto dal 20 Marzo al 15 ottobre

Tutti i giorni compreso la Domenica

Aperto dal 15 Maggio al 15 ottobre

Tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00

Contatti

0564 31 001

Principina a Mare

Un'oasi di pace e tranquillità dove le vacanze al mare sono a misura d'uomo

Principina a Mare è la località balneare di Grosseto che meglio rappresenta la natura incontaminata della Maremma Toscana. Situata nel mezzo della rigogliosa pineta del Tombolo, Principina a Mare attrae turisti e visitatori per le acque limpide e le spiagge ampie e dorate in cui vivere vacanze a stretto contatto con la natura senza privarsi delle comodità offerte da stabilimenti balneari, hotel, campeggi e residence. Un’alta qualità di servizi e un mare stupendo le consentono ormai da anni di ottenere la Bandiera Blu, il prestigioso riconoscimento assegnato dalla Fee.

Principina a Mare è la destinazione ideale per chi cerca relax e tranquillità, ama spostarsi in bicicletta, passeggiare a piedi tra i profumi avvolgenti della macchia mediterranea  e  desidera vivere escursioni entusiasmanti in paesaggi dalla bellezza mozzafiato.

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Precedente
Successivo

Non c’è a Principina a Mare l’affollamento delle località tipicamente turistiche, gli stabilimenti balneari sono attrezzati con ombrelloni, aree dedicate al gioco dei piccolini, campi da beach volley e beach tennis, perciò  è  una delle mete  preferite dalle famiglie con bambini per trascorrere le vacanze. Lo è anche per gli sportivi che, a Principina a Mare,  possono dedicarsi a tantissime attività all’aria aperta e agli  sport acquatici come il kitesurf e il windsurf.

La Spiaggia delle Capanne a Principina a Mare è una meraviglia. Cosparsa di tronchi bianchi trasportati dalle onde e usati dai pescatori per costruire dei rifugi, tale spiaggia è il punto di accesso al Parco della Maremma, riserva naturale che si estende per circa 10 mila ettari lungo il tratto meridionale della costa toscana, da Principina a Mare fino a Talamone, a ridosso dei Monti dell’Uccellina.  Non perdete l’occasione di provare almeno una delle suggestive escursioni che permettono di osservare la natura selvaggia da vicino, con gli animali che vivono liberi e indisturbati.

Il paese di Principina a Mare è perfettamente integrato con la pineta circostante, si sviluppa tra gli alberi in stradine strette che convergono sulla via principale, viale Tirreno, dove si trovano ristoranti, bar, gelaterie e negozi, tra cui anche la nostra risto-gastronomia Non Solo Ciccia, tappa obbligata per chi desideri acquistare panini o piatti sfiziosi di carne o di pesce da portare in spiaggia, o fermarsi a cena per gustare una specialità toscana  dopo aver trascorso un’intensa giornata in spiaggia.